Quali materiali offre Simeda®?

La gamma di materiali comprende metalli e leghe metalliche (titanio e cromo-cobalto), resine plastiche (PMMA), cera e zirconio.
Il cromo-cobalto è disponibile in versione fresata o sinterizzata, mentre il titanio in versione fresata.
Offriamo zirconio classico (gamma di tinte della scala colori Vita: da A1 a D4 e naturale) e zirconio traslucido.
Il PMMA è disponibile in 4 tinte (calcinabile o per provvisorio).
La cera è fresata per la fusione dei metalli preziosi.
Dalla metà del 2013, Anthogyr - Simeda® è un centro di lavorazione convenzionato Ivoclar Vivadent per i restauri in IPS e.max® CAD.

 
Lo scanner Simeda® è un sistema aperto?

Sì, il sistema Simeda® è un sistema aperto.
Ciò non significa che i file esportati dal nostro sistema sono file STL utilizzabili da qualsiasi centro di lavorazione.

Si possono inviare a Simeda® file di altri sistemi?

Simeda® permette di lavorare con file STL di altri sistemi (scanner intra-orale, file 3Shape, file DentalWings, file Forte, ecc.); tali file possono essere quindi importati ed elaborati dal sistema Simeda®.
È prevista un'eccezione per i pilastri personalizzati: occorre integrare la nostra libreria implantare nel vostro sistema di Cfao (compatibile con Exocad, Dentcad, DentalWings, 3Shape, ecc.) per realizzare i vostri pilastri personalizzati.

Com'è possibile lavorare con Simeda®?

È sufficiente cliccare sul link qui di seguito e compilare il modulo: diventerete clienti Simeda®. Il nostro team di assistenza tecnica vi invierà una mail di conferma dell'iscrizione. Al ricevimento di questa e-mail, non dovrete far altro che mettervi in contatto con la nostra Hot Line: 00 352 266 404 841. Provvederemo quindi a finalizzare con voi i dettagli dell'installazione.

Quali sono i termini di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di lavoro e dalla modalità di trasmissione.
Vi invitiamo a consultare la sezione "Termini di consegna".

Posso inviare dei modelli a Simeda®?

Sì, certo.
Se inviate i vostri modelli, il nostro team internazionale di protesisti dentali può progettare i vostri elementi. Vi verrà sottoposto un PDF 3-D delle realizzazioni e voi deciderete se la progettazione è valida oppure se necessita di correzioni per soddisfare le vostre esigenze. La produzione delle vostre strutture comincerà solo quando sarete completamente soddisfatti e ci avrete comunicato il vostro consenso alla produzione.

Come si scarica la biblioteca implantare Simeda®?

È sufficiente cliccare sul link qui di seguito e compilare il modulo. Il nostro team vi inoltrerà i codici e i link necessari per scaricare la SimedaThèque®. A questo punto, vi aiuteremo a finalizzare l'installazione e l'integrazione della nostra biblioteca implantare nel vostro sistema.

Quali connessioni offre Simeda®?

Il nostro elenco di connessioni disponibili è in continua espansione: integriamo costantemente nuove connessioni. Nella sezione SimedaThèque® troverete le connessioni gestite da Simeda®.

Simeda® rilascia una garanzia sui miei lavori?

Sì, certo. Tutte le nostre strutture sono coperte dal programma di garanzia Anthogyr Serenity®. I componenti personalizzati CAD-CAM Simeda® realizzati in titanio o cromo-cobalto sono garantiti a vita. I componenti personalizzati CAD-CAM Simeda® realizzati in zirconio sono garantiti per 5 anni. I nostri componenti sono accompagnati da certificati di garanzia e di tracciabilità dei materiali per offrirvi componenti protesici personalizzati CAD-CAM conformi alle norme ISO.

Per qualsiasi difetto meccanico riscontrato su un componente personalizzato CAD-CAM Simeda®, Anthogyr s'impegna a sostituire il componente difettoso con un componente identico.

Inoltre, in caso di difetto meccanico tale da causare la perdita dell'impianto o degli impianti, Anthogyr si impegna ad effettuare una sostituzione con un prodotto Anthogyr equivalente. Su richiesta sono disponibili corsi di formazione tecnica e un servizio di assistenza.

Per ulteriori informazioni, consultare le condizioni generali del programma di garanzia del programma Anthogyr Serenity®.