EuroPerio9

20-23 giugno 2018, Amsterdam RAI.

Organizzato dalla Federazione europea di parodontologia (EFP), EuroPerio è un evento importante nel campo della peridontologia e dell'implantologia dentale.

Ogni tre anni, odontoiatri e relatori provenienti da tutto il mondo si riuniscono per partecipare a master class scientifici e clinici e forum specializzati.

Tenuto in inglese, la conferenza di quest'anno presenta 12 relatori internazionali che presentano casi clinici e studi scientifici.

Info e registrazione al congresso:

http://www.efp.org/europerio9/

 

 

Anthogyr è Gold Sponsor

Anthogyr è orgogliosa di essere un Gold Sponsor di EuroPerio9.

Il nostro team ti aspetta al padiglione 10, stand 5, per presentare la nostra selezione di soluzioni chirurgiche e implantari e le nostre ultime innovazioni.

Axiom® Multi Level®, una gamma di impianti e dispositivi ausiliari che offre completa compatibilità tra le filosofie Bone Level e Tissue Level.

Connessione inLink®, una soluzione innovativa che offre sia ergonomia che libertà clinica.

Be Safe, un ingegnoso concetto di chirurgia atraumatica che include Exo Safe per un'estrazione dentale accurata e Osteo Safe® per rialzi di seno per via crestale.

 

Lunch session Dr Egon Euwe

Anthogyr ti dà un appuntamento per la lunch session con il Dr. Egon EUWE!

OTTIMIZZAZIONE DELL'INTERFACCIA ROSA NELL'IMPLANTOLOGIA MODERNA

La gestione dei tessuti molli è essenziale nel processo di trattamento implantare, sia in caso di estrazione immediata o differite dell'impianto.

Questa gestione dei tessuti molli permette di ricostruire il volume crestale originale e di trovare la posizione dei denti e delle radici naturali anche in caso di ponte.

Unisciti a noi giovedì 21 giugno dalle 12:30 alle 13:30, stanza E102. Le casse del pranzo saranno offerte ai partecipanti.

Per informazioni e iscizioni:

https://www.anthogyr.com/training/all-training/dr-egon-euwe-optimizing-pink-interface-modern-esthetic-implantology

Guarda il video con il Dr. Egon EUWE:

https://www.youtube.com/watch?v=EggxiN7wPQM