Anthogyr entra nel gruppo Straumann, leader mondiale della salute dentale

"Oggi è stata scritta una nuova pagina: Anthogyr entra a far parte del gruppo Straumann, leader mondiale delle soluzioni di implantologia sostitutiva. Una scelta fortemente voluta che consolida il nostro progetto strategico e che offre enormi opportunità per il marchio Anthogyr.

Da diversi anni registriamo uno sviluppo significativo in Francia e all’estero e siamo diventati uno degli attori principali nel panorama dell’implantologia dentale. Le nostre soluzioni sono altamente performanti, di alta qualità e innovative all’insegna di forti legami instaurati con i nostri clienti nell’ambito di un approccio collaborativo. Sostenitori di un progetto di crescita rapida, il nostro obiettivo è raggiungere una dimensione che ci permetta di consolidare la nostra audace ed ambiziosa strategia.

Grazie all’integrazione nel Gruppo Straumann potremo proseguire ed accelerare il nostro sviluppo rafforzando la nostra strategia. Potenzieremo la nostra presenza nei 5 continenti attraverso reti di distribuzione solide ed efficienti. Vogliamo incrementare il nostro sviluppo in Europa, Russia e Cina, ma anche scoprire nuovi mercati. Innumerevoli sono le opportunità che si aprono per la diffusione del nostro marchio e la distribuzione delle nostre soluzioni: sistemi di implantologia, protesi personalizzate e una gamma di strumenti per implantologia.

Questo passo rappresenta anche uno straordinario riconoscimento della storia e del percorso di Anthogyr: il nostro eccezionale know-how, le nostre competenze, la nostra leadership in campo industriale e il nostro impegno nei confronti di tutti gli operatori. Sono quindi estremamente orgoglioso della nostra unione con il leader mondiale e profondamente convinto del valore aggiunto che questa unione apporterà ai nostri dipendenti, ai nostri clienti e ai loro pazienti.

Stiamo scrivendo una nuova pagina della nostra storia in assoluta continuità con la nostra strategia, nel pieno rispetto della nostra cultura e dei nostri valori: Noi siamo ANTHOGYR!

Vi invito con fiducia a continuare insieme questa grande avventura."
 

Eric GENÈVE
Presidente e Amministratore delegato di Anthogyr